Sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare/recensire? Contattami: bluefeathermakeup@gmail.com

Would you like me to test/review your products? Contact me: bluefeathermakeup@gmail.com

martedì 4 dicembre 2012

Nuova Collezione Essence - Snow Jam

Siete appassionate di sci, slittino o anche semplici passeggiate tra i boschi innevati?


 Questa è la collezione che fa per voi, la nuovissima SNOW JAM in uscita a febbraio.

Vediamo un po' da cosa sarà composta.

OMBRETTI IN CREMA

Tre diverse colorazioni brillanti, due pastello e una blu intensa:
  • Liliac is my style
  • Top of the ice-stream
  • Life is a freeride

Prezzo al pubblico: 2,79€

JUMBO DUO MATITA OCCHI

Due nuovissime matitone jumbo:
  • Let's hit the slope
  • Petrol Snowqueen

Prezzo al pubblico: 2,49€

BALSAMI

Due nuovi balsami labbra:
  • Liliac is my style
  • Goofy-Blue

Prezzo al pubblico: 1,99€

SMALTI

Nuovissimi smaltini in arrivo:
  • Goofy-Blue
  • Liliac is my style
  • Life is a freeride
  • Top of the ice-stream

Prezzo al pubblico: 1,99€

MINI-LIME

Bellissimo set di mini-lime:
Prezzo al pubblico: 1,59€

24h CREMA PROTEZIONE MANI

Crema super-idratante, perfetta per il periodo invernale:

Prezzo al pubblico: 2,49€


Questa collezione mi sembra molto carina, anche se personalmente non c'è nessun prodotto che realmente comprerò (sto cercando di smaltire tutte le cose che ho a casa), forse prenderò uno degli ombettini. Chissà vedremo, febbraio è lontano.
Un bacio a tutte.

2 commenti:

  1. Mi hai letto nel pensiero: ho appena prenotato una mini-vacanza in montagna e questi prodotti sarebbero perfetti nel mio beauty ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Uso un sacco di trucchi essence e questi ancora non li conoscevo...andrò sicuramente a fare un giro e ne comprerò qualcuno :) Ho iniziato a seguirti, se ti va passa a fare un salto sul mio blog!!!

    http://nancymaterialgirl.blogspot.it/

    xoxo
    Nancy S.

    RispondiElimina